Warning: mysqli_fetch_array() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /srv/hosting/vhosts/58/000858/htdocs/v2/1/index.php on line 263 Direzione Sanitaria - Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana
L'azienda > Direzione Sanitaria

Direzione Sanitaria

Ultimo agg. 23 ottobre 2020
Numero di telefono 031.585.9474
Indirizzo e-mail dir.san@asst-lariana.it

Il Direttore Sanitario dell'ASST Lariana è il Dott. Matteo Soccio.

La Direzione Sanitaria collabora con il Direttore Generale per la definizione delle linee di indirizzo e delle priorità dell'Azienda con specifico riferimento alle scelte strategiche e organizzative dell'Azienda di ambito sanitario.

Vigila inoltre sull'adeguatezza e l'igiene degli ambienti e sull'appropriatezza delle prestazioni sanitarie, coordinando l'attività delle Direzioni mediche dei Presidi e l'attività degli staff operativi ad essa assegnati. Coordina l'attività organizzativa e assistenziale dei Dipartimenti sanitari dell'Azienda. Presiede il Consiglio dei Sanitari ed il Comitato delle Infezioni Ospedaliere.