Warning: mysqli_fetch_array() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /srv/hosting/vhosts/58/000858/htdocs/v2/1/index.php on line 198 Direzione Amministrativa - Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana
L'azienda > Direzione Amministrativa

Direzione Amministrativa

Numero di telefono 031.585.9469
Indirizzo e-mail dir.amm@asst-lariana.it

Il Direttore Amministrativo dell'Azienda Ospedaliera è il Dott. Andrea Pellegrini.

La Direzione Amministrativa collabora con il Direttore Generale per la definizione delle linee di indirizzo e delle priorità dell'Azienda con specifico riferimento alle scelte strategiche e organizzative aziendali di ambito amministrativo.

Coordina l'attività del Dipartimento Amministrativo e degli staff non sanitari, presiede alle attività di predisposizione degli atti di bilancio dell'Azienda sia in ambito di previsione che di consuntivo, vigilando sulla coerenza, con questi, delle attività programmate e svolte.