Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana
Sede Legale: Via Napoleona, 60 - 22100 Como
CF e Partita Iva: 03622110132
Amministrazione Trasparente > Altri contenuti > Dati ulteriori
Dati ulteriori
Ultimo agg. 23 gennaio 2023
Riferimento normativo: Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012
Contenuti dell'obbligo: Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate
UOC Affari generali e legali
Patrocinio Legale
Deliberazione n 986 del 26 novembre 2014 (333.83 KB) - Pubblicato il 27/01/2022
Regolamento aziendale accesso patrocinio legale (226.58 KB) - Pubblicato il 27/01/2022
Richiesta consulente tecnico (129.11 KB) - Pubblicato il 27/01/2022
Richiesta di rimborso spese legali e/o per consulenza tecnica (152.41 KB) - Pubblicato il 27/01/2022
Richiesta patrocinio legale (129.03 KB) - Pubblicato il 27/01/2022
Elenco professionisti avvocati
Elenco professionisti avvocati (agg. 22/11/2022) (7.94 KB) - Pubblicato il 22/11/2022
Regolamento per il conferimento di eventuali incarichi di patrocinio legale per attività giudiziale ed extragiudiziale (419.75 KB) - Pubblicato il 31/08/2022
Obblighi di pubblicazione di cui alla legge 8.3.2017 , N. 24
Polizza RCT/O in vigore sino al 31.12.2023 (2.46 MB) - Pubblicato il 08/03/2021
Scheda di contratto polizza RCT/O in vigore sino al 31.12.2023 (988.23 KB) - Pubblicato il 08/03/2021
Polizza RCT/O in vigore sino al 31.12.2020 (2.19 MB) - Pubblicato il 05/06/2019
Capitolato tecnico (10.50 MB) - Pubblicato il 05/06/2019
Sinistri da responsabilità sanitaria liquidati negli ultimi 5 anni - risarcimenti complessivi per anno (370.62 KB) - Pubblicato il 29/03/2022
Appendice integrativa - modifica rischio - ASST LARIANA (90.88 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Responsabile protezione dei dati personali
DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI | |
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Indirizzo | Via Ravona 20, 22042 SAN FERMO DELLA BATTAGLIA (CO) |
Telefono | (0039) 080.502.52.50 |
rpd@asst-lariana.it | |
PEC | protocollo@pec.asst-lariana.it |
Informativa videosorveglianza
Scarica l'informativa (275.11 KB) - Pubblicato il 17/01/2020
UOC Approvvigionamenti e logistica
Regolamento sul Direttore dell'esecuzione del contratto (2.17 MB) - Pubblicato il 26/07/2019
Regolamento relativi a i beni mobili in comodato d'uso (1.55 MB) - Pubblicato il 12/09/2019
Donazioni
Procedura donazioni beni mobili (3.30 MB) - Pubblicato il 26/07/2019
Allegato procedura donazioni beni mobili (808.39 KB) - Pubblicato il 26/07/2019
UOC Gestione attività amministrativa di supporto al polo ospedaliero, flussi informativi e libera professione
Attività libero professionale intramoenia
Regolamento aziendale per l'esercizo dell'attività Libero-Professionale Intramuraria - Delibera 543 del 30 Maggio 2018 (4.86 MB) - Pubblicato il 26/07/2019
Elenco dirigenti sanitari autorizzati all'esercizio dell'attività libera professione alla data del 30/06/2022 (25.72 KB) - Pubblicato il 22/07/2022 - Aggiornato il 22/07/2022
Medici specialisti convenzionati
Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 31/12/2022 (19.73 KB) - Pubblicato il 23/01/2023
Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2021 - Dalla A alla L - Aggiornato al 31/12/2022 (84.40 MB) - Pubblicato il 23/01/2023
Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2021 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 31/12/2022 (85.08 MB) - Pubblicato il 23/01/2023
Autocertificazione Informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - MET - Aggiornato al 30/09/2022 (1.74 MB) - Pubblicato il 03/10/2022
UOC Gestione economico-finanziaria e bilancio
Procedura donazioni vincolate (4.99 MB) - Pubblicato il 26/07/2019
Donazioni denaro - anno 2021 (80.75 KB) - Pubblicato il 10/06/2022
Rimborsi a pazienti dializzati - anno 2021 (26.37 KB) - Pubblicato il 10/06/2022
UOC Gestione risorse umane
Istruzioni operative comando esterno attività di servizio da prestarsi sia al di fuori che all'interno del territorio aziendale (36.50 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
Nota esplicativa informazioni sulla gestione delle presenze del personale (20.96 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
Regolamento per l'utilizzo dei permessi per il diritto allo studio (434.76 KB) - Pubblicato il 12/08/2019
Accordo integrativo aziendale in materia di assenze part time verticali (4.23 MB) - Pubblicato il 07/08/2019
Circolare in materia di assenze dal servizio per malattia (144.88 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
Nota esplicativa in materia di assenze per malattia e visite fiscali (52.60 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
Nota esplicativa in materia di fruizione permessi Legge 104.1992 (63.71 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
Regolamento per la disciplina dei permessi orari retribuiti ex art 37 CCNL 21.05.2018 Comparto (663.38 KB) - Pubblicato il 12/08/2019
Regolamento per le missioni e dei rimborsi delle percorrenze chilometriche (545.54 KB) - Pubblicato il 10/06/2019
Regolamento per la Disciplina degli Incarichi Extraistituzionali (468.88 KB) - Pubblicato il 29/04/2022
UOC Gestione tecnico patrimoniale
Censimento delle autovetture 2021 (93.91 KB) - Pubblicato il 23/05/2022
UOC Miglioramento qualità e risk management
Piano Annuale Risk Management (PARM)
Piano Annuale Risk Management Anno 2022 (1.17 MB) - Pubblicato il 27/07/2022
Internal audit
Piano annuale degli audit interni 2021 (187.25 KB) - Pubblicato il 03/05/2021
Regolamento di Internal Auditing (951.99 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Piano Integrato per il miglioramento dell'organizzazione (P.I.M.O.)
P.I.M.O. - Rilevazione dati anni 2016-2017 (617.41 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Relazione Annuale Consuntiva su eventi avversi/azioni di miglioramento
(riferimenti normativi: Legge n. 208 - 28/12/2015 e Legge n. 24 - 08/03/2017)
Relazione - Anno 2021 (1.12 MB) - Pubblicato il 05/04/2022
Responsabile prevenzione corruzione trasparenza (RCPT)
Regolamento concernente il diritto di accesso ai documenti amministrativi, in diritto di accesso civico semplice ed il diritto di accesso civico generalizzato presso la ASST Lariana
Delibera 452 del 23/05/2019 (1.14 MB) - Pubblicato il 26/07/2019
Allegato A: Istanza di Accesso Documenti Amministrativi (PDF/A) (484.58 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato A: Istanza di Accesso Documenti Amministrativi (ODT) (21.90 KB) - Pubblicato il 28/05/2019
Allegato B: Modalità e Tariffe (286.98 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato C: Istanza di Accesso Civico Semplice (PDF/A) (475.89 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato C: Istanza di Accesso Civico Semplice (ODT) (19.92 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato D: Istanza di Accesso Civico Generalizzato (PDF/A) (478.57 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato D: Istanza di Accesso Civico Generalizzato (ODT) (21.00 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato E: Richiesta di Riesame Accesso Civico (PDF/A) (402.44 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato E: Richiesta di Riesame Accesso Civico (ODT) (20.91 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato F: Registro degli Accessi (PDF/A) (178.81 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato F: Registro degli Accessi (ODS) (3.77 KB) - Pubblicato il 18/10/2019
Allegato G: Attestazione di conformità all'originale (PDF/A) (280.84 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato G: Attestazione di conformità all'originale (ODT) (8.33 KB) - Pubblicato il 28/05/2019
Allegato H: Attestazione di avvenuto Ritiro - Ricezione (PDF/A) (274.23 KB) - Pubblicato il 27/05/2019
Allegato H: Attestazione di avvenuto Ritiro - Ricezione (ODT) (8.64 KB) - Pubblicato il 28/05/2019
Costi unitari dispositivi medici
Elenco costi unitari dei dispositivi medici al 04 novembre 2022 (255.28 KB) - Pubblicato il 04/11/2022
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Elenco professionisti avvocati (agg. 28/01/2022) (6.94 KB) - Pubblicato il 28/01/2022
Elenco professionisti avvocati (agg. 30/09/2021) (7.60 KB) - Pubblicato il 30/09/2021
Elenco professionisti avvocati (agg. 07/06/2021) (7.46 KB) - Pubblicato il 08/06/2021
Regolamento per il conferimento di eventuali incarichi di patrocinio legale - Art.11 (71.44 KB) - Pubblicato il 27/01/2022
Elenco delle donazioni relative agli anni 2017/2018 (8.82 KB) - Pubblicato il 12/09/2019
Elenco dirigenti sanitari libera professione intramoenia - extramoenia aggiornato alla data del 30/06/2021 (45.24 KB) - Pubblicato il 01/07/2021 - Aggiornato il 07/01/2022
Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 31/12/2021 (20.18 KB) - Pubblicato il 13/01/2022
Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 23/10/2020 (22.12 KB) - Pubblicato il 26/10/2020
Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2021 - Dalla A alla L - Aggiornato al 31/12/2021 (36.70 MB) - Pubblicato il 13/01/2022
Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2021 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 31/12/2021 (42.19 MB) - Pubblicato il 13/01/2022
Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2021 - Dalla A alla L - Aggiornato al 23/10/2020 (11.70 MB) - Pubblicato il 26/10/2020
Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2021 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 23/10/2020 (11.60 MB) - Pubblicato il 26/10/2020
Report degenze - anno 2018 (725.34 KB) - Pubblicato il 26/07/2019
Report ambulatori - anno 2018 (761.65 KB) - Pubblicato il 26/07/2019
Donazioni denaro - anno 2020 (28.32 KB) - Pubblicato il 30/04/2021
Donazioni denaro - anno 2019 (25.36 KB) - Pubblicato il 30/04/2021
Donazioni denaro - anno 2018 (5.13 KB) - Pubblicato il 21/06/2019
Donazioni denaro - anno 2017 (4.89 KB) - Pubblicato il 21/06/2019
Censimento delle autovetture 2020 (429.52 KB) - Pubblicato il 07/02/2022
Censimento delle autovetture (353.53 KB) - Pubblicato il 05/06/2019
Delibera n° 303 del 01/04/2019 (135.80 KB) - Pubblicato il 03/05/2021
Piano Annuale Risk Management 2019 (1.01 MB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 1 - Scheda A) progetto Sicurezza in BO 2019 (91.37 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 1 - Scheda B) progetto Emergenza Urgenza (92.67 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 1 - Scheda C) progetto Droghe d'Abuso 2019 (82.20 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 2 - Scheda A) progetto Interaziendale 2019 incident reporting (212.68 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 2 - Scheda B) progetto Interaziendale 2019 medicina penitenziaria (81.31 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 3 - Corsi di Formazione 2019 (327.82 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Delibera n° 96 del 31/01/2020 (482.11 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
Rendicontazione Piano Annuale Risk Management 2019 (1.20 MB) - Pubblicato il 06/02/2020
Allegato 1 - Scheda A) - Rendicontazione progetto Sicurezza in BO 2019 (258.84 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
Allegato 1 - Scheda B) - Rendicontazione progetto Emergenza Urgenza (244.84 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
Allegato 1 - Scheda C) - Rendicontazione progetto Droghe d'Abuso 2019 (247.95 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
Allegato 2 - Scheda A) - Rendicontazioneprogetto Interaziendale 2019 incident reporting (213.02 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
Allegato 2 - Scheda B) - Rendicontazione progetto Interaziendale 2019 medicina penitenziaria (221.14 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
Allegato 3 - Rendicontazione Corsi di Formazione 2019 (745.31 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
Allegato 3 BIS - Rendicontazione Corsi di Formazione CIO-GOCIO (535.68 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
Allegato 4 - Rendicontazione continuità operativa Gruppi (243.57 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
Allegato 5 - Rendicontazione iniziative di comunicazione 2019 sulle tematiche relative al rischio (1.86 MB) - Pubblicato il 28/01/2020
Piano annuale degli audit interni 2020 (230.76 KB) - Pubblicato il 06/03/2020
Piano annuale degli audit interni 2019 (224.87 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Gestione Audit interni - PG.000.17 (rev 19/12/2018) (667.59 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 1 - Elenco degli Auditor (175.93 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 2 - Scheda Auditor (223.81 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 3 - Programma annuale degli audit interni (217.68 KB) - Pubblicato il 03/05/2021
Allegato 4 - Piano di audit interno (194.20 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 5 - Lista di riscontro (231.30 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Allegato 6 - Rapporto di audit (311.59 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
Relazione - Anno 2020 (615.02 KB) - Pubblicato il 30/03/2021
Relazione - Anno 2019 (1.20 MB) - Pubblicato il 31/03/2020
Relazione - Anno 2018 (560.33 KB) - Pubblicato il 03/04/2019
Relazione - Anno 2017 (570.31 KB) - Pubblicato il 03/04/2019
Progetti aziendali finalizzati alle risorse aggiuntive regionali 2019 (872.37 KB) - Pubblicato il 11/12/2019
Elenco costi unitari dei dispositivi medici al 25 luglio 2022 (214.08 KB) - Pubblicato il 01/08/2022
Elenco costi unitari dei dispositivi medici al 30 aprile 2022 (138.29 KB) - Pubblicato il 05/05/2022
Elenco costi unitari dei dispositivi medici al 08 febbraio 2022 (4.44 MB) - Pubblicato il 08/02/2022
Elenco costi unitari dei dispositivi medici 2021 (7.18 MB) - Pubblicato il 29/11/2021
Elenco costi unitari dei dispositivi medici 2019 (7.10 MB) - Pubblicato il 17/06/2019
UOC Affari Generali e Legali - Elenco professionisti avvocati
UOC Affari Generali e Legali - Patrocinio Legale
UOC Approvvigionamenti e logistica
UOC Gestione attività amministrativa di supporto al polo ospedaliero, flussi informativi e libera professione
Medici specialisti convenzionati
Ufficio Comunicazione - Customer satisfaction
UOC Gestione Economico-Finanziaria e Bilancio - Donazioni
UOC Gestione tecnico patrimoniale
UOC Miglioramento qualità e risk management - Piano attività di risk management (P.A.R.M.)
UOC Miglioramento qualità e risk management -Internal audit
UOC Miglioramento qualità e risk management - Relazione Annuale Consuntiva su eventi avversi/azioni di miglioramento
Responsabile Prevenzione Corruzione Trasparenza (RCPT)
Costi unitari dispositivi medici
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