Cartella clinica

P.O. Sant'Anna Front Office - Piano 1 Verde vicino alla Segreteria
della Direzione Medica
10:00 - 12:00

Per eventuali richieste urgenti e/o indifferibili, domande o informazioni, contattare il numero 031.585.9800 dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).

La richiesta può essere inoltrata con Posta PEC all'indirizzo: dirmed.como@pec.asst-lariana.it oppure all'indirizzo direzionemedica.osa@asst-lariana.it

P.O. di Cantù
Sede di Cantù
Direzione Medica » 08:30 - 15:30
orario continuato
P.O. di Cantù
Sede di Mariano Comense
Direzione Medica » 08:30 - 12:00
P.O. di Menaggio Direzione Medica » 09:00 - 16:30

AVVISO: Il servizio di spedizione documentazione sanitaria viene effettuato solo per documentazione su supporto informatico (CD) e non per cartaceo.

NOTE: La richiesta di cartella deve essere effettuata in ciascun presidio di ricovero.

Documentazione Presidio Ospedaliero Sant'Anna

Per la richiesta di copia della Documentazione Sanitaria AREU 118 si rimanda al sito dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza - AREU titolare del rilascio della suddetta documentazione.

Documentazione Presidi di Cantù e Mariano Comense

Documentazione Presidio Ospedaliero Menaggio