Cos'è

L’indagine di Customer Satisfaction ha l’obiettivo di conoscere il grado di soddisfazione dei cittadini che fruiscono di prestazioni sanitarie in regime ambulatoriale e/o di ricovero e/o Hospice e/o consultori familiari.
E’ un importante strumento di ascolto dei cittadini che permette agli operatori di individuare i punti critici dell’organizzazione e di conseguenza indirizzare sforzi ed energie per la progettazione di azioni di miglioramento volti a rendere migliore la Qualità dei Servizi della nostra Azienda.
Per rispondere in modo adeguato ai bisogni di salute dei pazienti e alle aspettative del cittadino, è utile conoscere il punto di vista dell’utente e le esperienze vissute.
Il questionario richiede solo alcuni minuti di attenzione e avviene in forma anonima.
Per partecipare clicca su uno dei collegamenti sottostanti.
Grazie per la collaborazione!
Se sei stato ricoverato in un reparto
Se hai effettuato visite e/o prestazioni ambulatoriali
Se sei degente in hospice o familiare
Se sei utente del consultorio familiare