Il 1 agosto il dottor Giacomo Ronzoni inizia l’attività convenzionale come assegnatario dell’ambito carente, nel medesimo ambito nel quale sta svolgendo un incarico di sostituzione, ossia quello costituito dai comuni di Carimate, Figino Serenza, Novedrate. Con il nuovo incarico il dottor Ronzoni avrà un massimale di 1.500 pazienti. Gli assistiti, residenti nell’ambito in oggetto, dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili e coloro che sono residenti fuori ambito dovranno effettuare una scelta tra i medici attivi nell’ambito di residenza. Le pratiche per la scelta potranno essere avviate a partire dal 1 agosto.
Come effettuare la scelta:
- 1) on line attraverso il portale di Asst Lariana https://servizionline.asst-lariana.it
- 2) recandosi negli uffici Scelta/Revoca del Distretto di Cantù-Mariano Comense (accesso su prenotazione attraverso il portale Zerocoda https://asst-lariana.zerocoda.it)
- 3) in farmacia e attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (queste due ultime opzioni sono percorribili con i medici che non abbiano raggiunto il massimale, ossia il numero di assistiti in carico).