L'azienda > Emergenza Coronavirus: Fermiamolo Insieme

Emergenza Coronavirus: Fermiamolo Insieme

In relazione all'emergenza Coronavirus sono arrivate numerose richieste per effettuare donazioni all'ospedale Sant'Anna. Asst Lariana invita ad utilizzare il Fondo Sant'Anna, istituito dal 2006 presso la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca proprio per sostenere finanziariamente e materialmente le strutture ed i progetti promossi da Asst Lariana.

Segnaliamo inoltre il conto corrente aperto da Regione Lombardia.

La campagna gofundme autorizzata Aiutiamo la Terapia Intensiva (Raccolta fondi in favore della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus - Fondo Sant'Anna promossa da Lara Signoriello e Eleonora Gabrielli).

La campagna promossa per tutti gli ospedali comaschi dalla Fondazione Provinciale della Comunità Comasca "Fondo Emergenza Coronavirus. Insieme per sconfiggerlo".