11/07/2022
Covid: all’ospedale di Cantù sostituita la tenda per il pre-triage

All’ospedale di Cantù la tenda posizionata all’ingresso del presidio per l’effettuazione del pre-triage è stata sostituita e al suo posto è stato posizionato un container, debitamente climatizzato/riscaldato. Nella tenda - che era stata gentilmente prestata ad Asst Lariana dalla Protezione Civile più di un anno fa, all’inizio della pandemia -  veniva effettuato il controllo della temperatura, così come la verifica del Green Pass e l’utilizzo della mascherina. Tali operazioni verranno ora svolte nel container posto in via Domea. Doveroso rinnovare il ringraziamento per l’aiuto e la collaborazione prestate ad Asst Lariana dalla Protezione Civile della Provincia di Como attraverso tutte le sezioni locali.