08/07/2022
Nominato il direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Generale di Cantù

Nella foto il dottor Sergio Casati, nominato direttore della Uoc di Medicina Generale a CantùA seguito di avviso pubblico, il dottor Sergio Casati è stato nominato direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Generale del presidio di Cantù per i prossimi cinque anni. Nato nel 1957, laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano, doppia specializzazione, sempre all’Università di Milano, in Medicina Interna e in Igiene e Medicina Preventiva, un master in epidemiologia a Boston, estensore di testi scientifici e articoli, il dottor Casati si occupa anche di diabetologia e di malattie metaboliche. L’Unità Operativa Complessa di Medicina Generale dell’ospedale Sant’Antonio Abate ha 39 posti letto accreditati. “L’indizione del concorso e la conseguente nomina - sottolinea il direttore generale di Asst Lariana, il dottor Fabio Banfi - sono un segno tangibile dell’intenzione di mantenere alto il livello di qualificazione e specializzazione dell’ospedale di Cantù”.