Prenota servizi e prestazioni CUP 800.638.638

Punti Prelievo: a Fino Mornasco, Maslianico, Tavernerio e Mozzate pagamenti solo con carta o PagoPa

Dettagli della notizia

La modifica, legata alla necessità di rendere più sicura l’attività degli operatori, è in vigore dal 1/1/2026

Data di pubblicazione:

30 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

    
 
Con il 2026 nei Punti Prelievo di Fino MornascoMaslianicoTavernerio e Mozzate i pagamenti devono essere effettuati con carta/bancomat oppure attraverso il canale di PagoPa, la piattaforma digitale per i pagamenti alla Pubblica Amministrazione.
La modifica, legata alla necessità di rendere più sicura l’attività degli operatori, è entrata in vigore con la riapertura del servizio (a Fino Mornasco e a Tavernerio il 7/1, a Maslianico l’8/1 gennaio e a Mozzate il 12/1).
I cartelli che annunciano la novità sono stati posizionati già nelle scorse settimane prima della chiusura legata alle festività.
Per quanto riguarda la modalità di pagamento, si potrà pagare, come detto, con carta/Bancomat oppure tramite il canale Pago Pa. Per quest’ultima modalità il pagamento può essere effettuato presentando l’avviso consegnato: negli esercizi convenzionati, tabaccherie, ricevitorie, edicole o supermercati che espongono il logo pagoPA; in banca o in Posta. Il pagamento può essere effettuato anche online: dal sito di PagoPa; dal sito della propria banca; con l’app IO, l’app di PagoPa.
PARLIAMO DI

Ultimo aggiornamento: 08/01/2026, 16:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona