Da lunedì 2 febbraio cambia il numero di telefono per prendere gli appuntamenti all’Ambulatorio Medico Temporaneo attivato per gli ex pazienti dei dottori Fabio Alberghina, Luca Carlini e Gianbattista Polti.
Il numero da contattare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 è lo 031/63 37 926. L’ambulatorio si trova ad Asso in via Matteotti 66, a Barni in via Bricchi 13, a Lasnigo in via Fioroni 7. Il servizio assicura tutte le prestazioni di competenza del medico di medicina generale (prescrizioni farmaci, visite, permessi di lavoro etc.).
|
GIORNO
|
Orari AMT
|
Medico in servizio
|
|
Lunedì
|
h. 9-12 orario per telefonate/prenotazione appuntamento (la segreteria è comunque attiva anche il lunedì)
|
Dalle 19 del venerdì alle 8 del lunedì e dalle 19 del lunedì alle ore 8 del martedì per situazioni non rinviabili è possibile rivolgersi alla Continuità Assistenziale chiamando il numero 116 117
|
|
Martedì
|
h. 9-12 orario per telefonate/prenotazione appuntamento;
h. 8-11 orario ambulatorio a Lasnigo
h.14.30-17.30 orario ambulatorio ad Asso
|
Dott. ssa Maria Cebanu
(a Lasnigo)
Dott. ssa Silvia Lorusso (ad Asso)
|
|
Mercoledì
|
h. 9-12 orario per telefonate/prenotazione appuntamento;
h. 8-11 orario ambulatorio a Barni
|
Dott. ssa Maria Cebanu (a Barni)
|
|
Giovedì
|
h. 9-12 orario per telefonate/prenotazione appuntamento;
h. 14-18 orario ambulatorio ad Asso
|
Dott. ssa Cristina Virginia Guimaraes (ad Asso)
|
|
Venerdì
|
h. 9-12 orario per telefonate/prenotazione appuntamento;
h. 11-14 orario ambulatorio a Barni
|
Dott. ssa Maria Cebanu (a Barni)
|