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AUTORIZZAZIONE ISTANZA COMPENSAZIONE PREZZI STATO AVANZAMENTO LAVORI N. 5. INTEGRAZIONE PROVVEDIMENTO DELIBERATIVO N. 1137 DEL 18 DICEMBRE 2019.

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Aggiudicato
Data di pubblicazione del bando:

04 Settembre 2025 - 00:00

Data di fine presentazione offerte:

04 Settembre 2025 - 00:00

Autorizzazione istanza compensazione prezzi Stato Avanzamento Lavori n. 5. Integrazione provvedimento deliberativo n. 1137 del 18 dicembre 2019 avente ad oggetto: “Aggiudicazione procedura negoziata ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. c e cbis del D.Lgs 50/2016 per l’affidamento dei lavori relativi l’adeguamento e ristrutturazione locali nell’edificio n. 40 e 42 nel Poliambulatorio di via Napoleona, 60 – Como, Cittadella sanitaria, come da DGR n. X/6548 del 04/05/2017 All.2 da utilizzare per C.U.P., uffici scelta revoca medico, prelievi e vaccinazioni” nell’ambito del “Programma regionale straordinario investimenti sanità- determinazioni conseguenti alla delibera di giunta regionale X/5805/2016”

 

CUP: F12C17000500002

CIG LOTTO 2 ED. 42: 80505460BA

Provvedimenti

Allegati

Responsabile del bando

Ultimo aggiornamento: 29/09/2025, 15:20

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