01/03/2024
La dottoressa Ursola Pajoro è il nuovo primario della Medicina Nucleare

Primo giorno di lavoro il 1 marzo all’ospedale Sant’Anna per la dottoressa Ursola Pajoro che a seguito del concorso bandito da Asst Lariana, è stata nominata primario della Medicina Nucleare di Asst Lariana. Laurea e specializzazione all’Università Statale di Milano, 53 anni, sposata con due figli, la dottoressa Pajoro ha maturato la propria esperienza agli Spedali Civili di Brescia e all’Irccs San Raffaele di Milano dove ha lavorato per vent’anni acquisendo esperienza in particolare nel settore oncologico e in cardiologia nucleare. “Il mio impegno sarà totale” osserva il primario, salutata dal direttore sanitario di Asst Lariana, Brunella Mazzei e dalla dottoressa Rosa Maria Muraca, direttore del Dipartimento dei Servizi, nonché primario della Radiologia all’ospedale di Cantù. “Diamo il nostro benvenuto alla dottoressa Pajoro e le auguriamo buon lavoro, assicurandole che avrà tutto il supporto necessario - spiega il direttore sanitario - Un ringraziamento anche ai colleghi della Medicina Nucleare per il lavoro svolto dopo il pensionamento del dottor Angelo Corso”. “La dottoressa Pajoro ha un curriculum ed esperienza di rilievo - aggiunge la dottoressa Muraca - La nostra Medicina Nucleare, tra l’altro, è stata oggetto nell’ambito del Pnrr di importanti finanziamenti che hanno portato a rinnovare il parco tecnologico e per quanto riguarda il personale troverà colleghi pronti a lavorare in squadra. Ringrazio il dottor Roberto Posterli che ha diretto l’attività in tutto questo periodo”.