13/02/2024
Punti Tampone di Asst Lariana: gli orari e le modalità di accesso 

I Punti Tampone di Asst Lariana sono attivi a Como (Casa di Comunità Napoleona, via Napoleona 60), a Cantù (Casa di Comunità Cantù, via Domea, 4) e a Menaggio (Casa di Comunità Menaggio, via V. Casartelli) e si accede su prenotazione.

 

COME E DOVE 

 A Como i tamponi sono effettuati nel Padiglione Negretti (l’edificio di fronte all’ingresso pedonale dell’autosilo Valmulini) dal lunedì al sabato dalle 10 alle 11, su prenotazione attraverso il medico di medicina generale/pediatra di libera scelta/medici della continuità assistenziale oppure su prenotazione diretta, inserendo i dati dell'impegnativa, attraverso il portale online di Regione Lombardia https://www.prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ Al momento dell’esecuzione del tampone, dovrà poi essere consegnata l’impegnativa. Ai locali si accede a piedi, indossando la mascherina.

Cantù i tamponi sono effettuati in un locale della portineria all’ingresso della Casa di Comunità/Ospedale di Cantù in via Domea, 4, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12, su prenotazione attraverso il medico di medicina generale/pediatra di libera scelta/medici della continuità assistenziale oppure su prenotazione diretta, inserendo i dati dell'impegnativa, attraverso il portale online di Regione Lombardia https://www.prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ Al momento dell’esecuzione del tampone, dovrà poi essere consegnata l’impegnativa. Ai locali si accede a piedi, indossando la mascherina.

Menaggio i tamponi sono effettuati nel parco della Casa di Comunità/Ospedale di Menaggio in via V. Casartelli, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 9 (si accede in auto e il tampone viene eseguito direttamente in macchina), su prenotazione attraverso il medico di medicina generale/pediatra di libera scelta/medici della continuità assistenziale oppure su prenotazione diretta, inserendo i dati dell'impegnativa, attraverso il portale online di Regione Lombardia https://www.prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ Al momento dell’esecuzione del tampone, dovrà poi essere consegnata l’impegnativa.