Poliambulatori e punti prelievo > Libera Professione

Pagamento e fatturazioni

Il pagamento deve avvenire anticipatamente o lo stesso giorno di erogazione della prestazione. All'atto della prenotazione verranno fornite le indicazioni sulle diverse modalità di pagamento alle quali occorre attenersi.

Le possibili modalità di pagamento sono:

• presso le Casse Aziendali negli orari di apertura (a mezzo contanti fino a € 1.000,00, assegno, carta di credito, Bancomat)
  • bonifico bancario anticipato sul conto corrente aziendale IBAN IT88F0306910910100000046049 (indicando il nominativo del paziente, il giorno della prestazione ed il nominativo del medico)
  • versamento anticipato su c/c postale aziendale nr. 10231223 intestato a ASST Lariana – Via Napoleona, 60 Como (indicando il nominativo del paziente, il giorno della prestazione ed il nominativo del medico)
  • pagamento direttamente al professionista il giorno di effettuazione della prestazione a mezzo bancomat o carta di credito (modalità utilizzata solo da alcuni professionisti)

La fatturazione verrà rilasciata contestualmente al pagamento a cura delle Casse Aziendali o del professionista nel caso abbia provveduto all'incasso tramite dispositivo POS. Nel caso di pagamento anticipato, verrà trasmessa al ricevimento del bonifico o del versamento su c/c postale.