Ospedale Sant'Anna > Cardiologia Unità Coronarica
Direttore: Carlo Campana

Presentazione

La Cardiologia dell'Azienda è un'Unità Operativa Complessa che opera all'interno del Presidio Ospedaliero di San Fermo della Battaglia e nel contempo garantisce servizi di Cardiologia anche presso i Presidi Ospedalieri Aziendali di Cantù e Menaggio ed attività ambulatoriali strutturate presso diversi centri provinciali, tra cui Mariano Comense.
L'.U.O. è stata in grado di garantire con il trasferimento nel nuovo presidio la particolare attenzione verso l'innovazione sia di modelli organizzativi di lavoro che di nuovi supporti diagnostico-terapeutici pur nel rispetto della tradizione dell'attività pluridecennale che la caratterizza.
L'U.O. esprime un'attività clinica con uno stretto coordinamento direzionale che si caratterizza per il rapporto di stretta collaborazione ed integrazione delle équipe mediche ed infermieristiche che operano in collaborazione in diversi settori (degenza, UTIC, aree di diagnostica ne interventistica cardiovascolare ed ritmologia, ambulatori, day hospital e gestione ambulatoriale ed alta complessità).

Ult. Agg.:
Bollini rosa Ospedale all'altezza dei bambini certificazione formazione uni en iso 9001 2008 Areu