Libera Professione

Pagamento e fatturazioni

Il pagamento deve avvenire anticipatamente o lo stesso giorno di erogazione della prestazione. All'atto della prenotazione verranno fornite le indicazioni sulle diverse modalità di pagamento alle quali occorre attenersi.

Le possibili modalità di pagamento sono:

• presso le casse aziendali negli orari di apertura visionabili alla pagina a mezzo contanti fino a € 5.000,00, assegno, carta di credito, bancomat
  • bonifico bancario anticipato sul conto corrente aziendale IBAN IT88F0306910910100000046049 (indicando il nominativo del paziente, il giorno della prestazione ed il nominativo del medico)
  • pagamento direttamente al professionista il giorno di effettuazione della prestazione a mezzo bancomat o carta di credito (modalità utilizzata solo da alcuni professionisti)
  • PagoPA: comunicando l'indirizzo email, in occasione della prenotazione, verrà trasmesso a detto indirizzo avviso di pagamento PagoPA che consentirà di pagare la prestazione secondo le modalità in esso previste (ufficio postale, tabaccheria, supermercato, banca, App etc.)

La fattura verrà rilasciata:

• contestualmente al pagamento in caso di pagamento presso le Casse Aziendali o direttamente dal professionista nel caso abbia provveduto all'incasso tramite dispositivo POS;
  • al ricevimento del bonifico.

Nel caso di pagamento tramite PagoPA la fattura potrà essere scaricata dal Fascicolo Sanitario Elettronico.

Bollini rosa Logo WHP anno 2019 certificazione simt uni en iso 9001 2015 certificazione formazione uni en iso 9001 2015 Areu