23/02/2024
Ospedale di Cantù: sospensione della corrente il 24 febbraio nell'edificio G

Sospensione della corrente all'ospedale di Cantù il 24 febbraio

Sabato 24 febbraio l’edificio G dell’ospedale di Cantù sarà interessato da lavori all’impianto elettrico che comporteranno la sospensione della corrente per l'intera mattinata dello stesso giorno (dalle 08:00 alle 14:00 circa).

L’edificio G è la palazzina che ospita la Radiologia, il Laboratorio Analisi, il Centro Trasfusionale, il Blocco Operatorio e il Pronto Soccorso.

Le uniche attività che potranno essere assicurate, se pur in regime ridotto, saranno esclusivamente quelle del Pronto Soccorso Generale e Pediatrico.

I pazienti che giungeranno al PS e che necessitano di accertamenti temporaneamente non erogabili presso il presidio ospedaliero di Cantù, saranno trasferiti al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Anna a cura di Asst Lariana. Tra le 8 e le 14, pertanto, sarà assicurata solo l’assistenza in emergenza.