14/02/2024

“Medicina e limite: curare e prendersi cura. L’apporto della dimensione spirituale” è il tema della serata in programma per venerdì 16 febbraio alle ore 20.45 nella sala della Comunità della parrocchia di Albate (via Sant’Antonino 47). L’incontro - a ingresso libero - è organizzato dall’associazione A.Ma.Te Odv e dalla Comunità Pastorale di Albate-Muggiò, con il patrocinio di Asst Lariana e la Federazione delle Cure Palliative. Interverranno il dottor Alberto Giannini, direttore dell’Anestesia e Rianimazione Pediatrica Ospedale dei Bambini - Asst Spedali Civili di Brescia, don Alberto Frigerio, sacerdote, medico, docente di bioetica e coordinatore del master “La spiritualità nella cura” all’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Milano e Cristian Belloli, direttore dell’Hospice San Martino. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione scrivendo alla mail info@amate.it oppure telefonare ai numeri 327/1311958 o 327/8607090.