scelta e revoca
linea diretta fragilitŗ pediatrica
grazie ai donatori
13/10/2021
Dose di richiamo per il personale di Asst Lariana: tutte le info sulla somministrazione

Lunedì 11 ottobre, per il personale di Asst Lariana, sanitario e non, è stata avviata in via Napoleona la somministrazione della dose booster (di richiamo) del vaccino anti Covid. Tale dose va somministrata dopo almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale e il vaccino indicato è Pfizer.

I dipendenti di Asst Lariana possono autopresentarsi negli Hub vaccinali in via Napoleona dal luned√¨ alla domenica dalle 12 alle 20 e a Lariofiere a Erba dal luned√¨ alla domenica dalle 8 alle 20.

I dipendenti in servizio all'ospedale di Menaggio possono effettuare la vaccinazione nella giornata del marted√¨ dalle 8 alle 14 direttamente in ospedale a Menaggio.

Asst Lariana sta inoltre lavorando all'organizzazione di ulteriori punti vaccinali da mettere a disposizione del proprio personale e una volta conclusa la definizione di tutti gli aspetti ne sarà data comunicazione.

Rsa Per quanto riguarda gli ospiti e gli operatori delle Rsa dell'ambito territoriale di Asst Lariana, il 12 ottobre sono state consegnate tutte le dosi necessarie per poter effettuare le somministrazioni della dose di richiamo del vaccino anti Covid.

Personale sanitario e sociosanitario Il personale sanitario non dipendente di Asst Lariana, secondo le indicazioni di Regione Lombardia, per la dose booster dovr√† effettuare la prenotazione attraverso l'apposita piattaforma https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ a partire dalla fine del mese di ottobre (fatti salvi ulteriori aggiornamenti).