scelta e revoca
linea diretta fragilità pediatrica
grazie ai donatori
16/09/2021
Open day vaccinazione anti Covid-19: il 18 settembre a Como l’unità mobile di Areu

Sabato 18 settembre dalle 9 alle 16, Como ospiterà l’Unità mobile vaccinale (UMVax) di Areu l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Como, la sanità militare, coordinata dal Centro ospedaliero militare di Milano, la Protezione civile, e con il coinvolgimento di Asst Lariana e Ats Insubria.

L’Unità Mobile Vaccinale sarà posizionata davanti allo Spazio culturale Antonio Ratti (ex chiesa di San Francesco) in largo Spallino, sabato 18 settembre, dalle 9 alle 16. Potranno effettuare la vaccinazione tutti coloro che non hanno prenotato attraverso il portale di Regione Lombardia. Sarà necessario presentare solo la tessera sanitaria.

Un infopoint sarà posizionato davanti al Liceo Volta, in via Cesare Cantù, dove sarà presente personale di Asst Lariana per dare tutte le informazioni necessarie.