scelta e revoca
linea diretta fragilità pediatrica
18/09/2020
Studenti e tamponi: le indicazioni di ATS Insubria

Sono stati attivati i punti tampone accessibili all’utenza per attività di testing in ambito scolastico e servizi educativi dell'infanzia attivi presso le ASST del territorio di ATS Insubria.

Le sedi sono state individuate, come da indicazioni della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia e si trovano a Como presso il Presidio dell’ASST Lariana di Via Napoleona 60, a Varese al Padiglione di ingresso dell’ASST Sette Laghi in Viale Borri 57 - ex centro trasfusionale - e a Busto Arsizio presso il Presidio Ospedaliero dell’ASST Valle Olona al Poliambulatorio di Piazzale Solaro 3.

• ASST Lariana -> Como - Presidio ASST Lariana - Via Napoleona 60
  • ASST Lariana -> Menaggio - Ospedale Erba-Renaldi -Via Casartelli 7
  • ASST Settelaghi -> Varese - Padiglione di ingresso in Viale Borri 57 (ex centro trasfusionale - piano terra)
  • ASST Valleolona -> Busto Arsizio - Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio – Piazzale Solaro 3 - Poliambulatorio

L'accesso è diretto e senza prenotazione, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previa compilazione dell’autodichiarazione prevista da Regione Lombardia e allegata di seguito.

Per la sede di Menaggio, il Punto Tampone sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 con le medesime modalità.

In fase di accesso è necessario acquisire i dati anagrafici della persona da testare (nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale) e il numero di telefono a cui fare riferimento.

Si raccomanda all'utenza di accedere esclusivamente presso le sedi individuate.

L'esito sarà caricato a cura di ASST sul Fascicolo Sanitario Elettronico dell’utente.

Allegati:

Per maggiori informazioni consultare il sito di ATS Insubria