scelta e revoca
linea diretta fragilità pediatrica
14/09/2020
Dal 15 settembre l’ambulatorio per i pazienti stomizzati si trasferisce in via Napoleona

Dal 15 settembre l’ambulatorio per i pazienti stomizzati verrà trasferito in via Napoleona, al settimo piano del monoblocco del Poliambulatorio. Nella fase del pre-intervento e della dimissione, i pazienti continueranno ad essere seguiti all’ospedale Sant’Anna mentre nella fase che segue il rientro a casa saranno seguiti appunto nella nuova sede in via Napoleona. All’ambulatorio possono rivolgersi anche pazienti che non sono stati operati al Sant’Anna. Nulla cambia per quanto riguarda l’accesso che sarà sempre su appuntamento, contattando il numero 031/5858932 (è possibile lasciare un messaggio sulla segreteria). Le stomie possono derivare da interventi all’apparato digerente o dall’apparato urinario con compromissioni temporanee o permanenti delle rispettive funzioni fisiologiche. Nel 2019 l’ambulatorio ha registrato 1000 accessi.