12/08/2020
La sede dell’area territoriale Lariana Ovest ad Olgiate Comasco sarà chiusa il 13 e il 14 agosto

La sede dell'area territoriale Lariana Ovest ad Olgiate Comasco, a Villa Peduzzi, sarà chiusa il 13 e il 14 agosto.

Si ricorda che per tutti i servizi ex Asl (protesi, invalidi, carta regionale dei servizi, pratiche e ricoveri all'estero, scelta e revoca del medico, sportelli unici per il welfare, patenti…), l'utente deve contattare le sedi via mail o per telefono (i riferimenti si trovano sul sito www.asst-lariana.it alla voce Servizi Territoriali ex Asl) e che l'accesso agli sportelli è consentito solo previa prenotazione (modalità legata alla necessità di evitare assembramenti nelle sale di attesa).

Si ricorda inoltre che tutte le esenzioni, per patologia e reddito, sono state prorogate al 30 settembre; che tutti i piani terapeutici, sono stati prorogati di 90 giorni a partire dalla data di scadenza.