24/04/2020
Emergenza Coronavirus, le disposizioni sulle modalità di accesso degli accompagnatori

In relazione all'emergenza Coronavirus, si ricorda che in ospedale e negli ambulatori è ammesso l’ingresso degli accompagnatori solo in caso di necessità (per età, patologia o condizione). Diversamente l’accompagnatore dovrà aspettare nella hall d’ingresso o all’esterno. Visitatori e pazienti, entrando in ospedale, verranno sottoposti alla misurazione della temperatura, dovranno presentarsi già muniti di mascherina (se indossassero una maschera FFP2 con valvola questa deve essere coperta con una mascherina chirurgica), dovranno igienizzare le mani dall’apposito dispenser (anche se si indossano i guanti) e rispettare il distanziamento con le persone (almeno un metro).