02/12/2019
Nuovo servizio di estetica oncologica offerto da Apeo all'ospedale Sant'Anna

A partire da questo pomeriggio, 2 dicembre, per le pazienti oncologiche seguite dall'ospedale Sant'Anna, viene attivato un nuovo servizio, gratuito, di estetica oncologica promosso dall'associazione professionale di estetica oncologica (Apeo). Il servizio sarà svolto all'interno del Percorso Rosa, l'itinerario di cura finalizzato a risolvere bisogni fisici e psicologici che si presentano nella donna a seguito della malattia oncologica e delle cure, promosso da Asst Lariana in collaborazione con l'associazione Tullio Cairoli. Le estetiste Apeo saranno presenti un lunedì pomeriggio al mese, dalle 14 alle 19, presso la sala visita polifunzionale del Day Hospital Medico.