08/11/2019
Menaggio, il 13 novembre nuovo incontro con i sindaci e alle 17.30 con la cittadinanza

Facendo seguito ai colloqui e alle intese dei mesi scorsi, la direzione generale di Asst Lariana, il 13 novembre, torna ad incontrare i sindaci del territorio per presentare gli interventi attuati per il rilancio dell'ospedale di Menaggio e la riorganizzazione delle attività sociosanitarie territoriali per il Medio Lario. Nella stessa giornata, il direttore generale Fabio Banfi sottoporrà il piano alla cittadinanza, nel corso di un incontro pubblico programmato per le 17.30, nella sala consiliare del Comune di Menaggio.