News dall'Azienda
cronici
Zerocoda
percorso_nascita

04/09/2019
Cartellino rosso alla Sla

Venerdì 6 settembre torna in piazza Volta, a Como, "Cartellino rosso alla Sla", manifestazione benefica a sostegno dei malati di sclerosi arrivata quest'anno alla terza edizione. L'iniziativa è promossa dagli amici di Fabrizio "Bicio" Del Sante, colpito dalla Sla e recentemente scomparso. L'obiettivo è raccogliere fondi a sostegno dei malati e delle loro famiglie. L'evento in programma sabato è organizzato dalla Fondazione Paola Giancola e dal Comune di Como, con la collaborazione dell'amministrazione provinciale e dell'Asst Lariana.

Il programma prevede, a partire dalle ore 18, giochi per i più piccoli e per i più grandi, con calcetto per i ragazzi fino a 12 anni, musica con deejay set e speaker di CiaoComo Radio, stand gastronomici, la presentazione della squadra femminile di calcio dell'Acf Como, il tutto insieme a momenti di sensibilizzazione sulla malattia e di informazione.

Nel corso delle due precedenti edizioni erano stati raccolti circa 50 mila euro.

Per chi non potesse partecipare, è possibile sostenere l'iniziativa e dare il proprio contributo all'associazione, scrivendo a cartellinorossocomo@gmail.com.

Bollini rosa Ospedale all'altezza dei bambini WHP certificazione formazione uni en iso 9001 2008 Areu