13/08/2019
Ospedale Sant'Anna: chiusi ufficio Cartelle Cliniche e ufficio Nascita

Per esigenze organizzative interne impreviste, si comunica che l'ufficio Cartelle Cliniche e l'ufficio Dichiarazione di nascita riapriranno al pubblico il 19 agosto. Per la richiesta delle cartelle mediche sarà comunque possibile scrivere alla mail dirmed.fo@asst-lariana.it Per la dichiarazione di nascita, invece, si potrà fare riferimento allo sportello del Comune di San Fermo (che si trova al Piano Blu - Livello 0, di fronte alla chiesa; lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il sabato dalle 9 alle 12, festivi esclusi) oppure direttamente al proprio comune di residenza.