10/05/2019
Vaccinazioni: potenziati i servizi del Medio Lario
L'Asst Lariana potenzia i servizi vaccinali nel territorio del Medio Lario. Giovedì 16 maggio avrà inizio l'attività dell'Ambulatorio Vaccinale per i Viaggiatori Internazionali e per gli adulti, con frequenza quindicinale, con sede all'ospedale "Erba - Renaldi" di Menaggio . Inoltre, a Porlezza , in via Garibaldi, da venerdì 17 maggio sarà aumentata la frequenza dell' ambulatorio vaccinale , prima aperto con cadenza quindicinale, che diventerà settimanale.

"In linea con la programmazione relativa alla riorganizzazione dei servizi sanitari e sociosanitari nel territorio del Medio Lario - sottolinea Raffaella Ferrari , direttrice sociosanitaria di Asst Lariana - l'Azienda ha voluto aumentare l'attività vaccinale nelle sedi di Porlezza e Menaggio. L'incremento prospettato e a regime dalla prossima settimana garantisce il miglioramento dell'offerta e risponde alle esigenze dell'utenza favorendo l'ottimizzazione dell'afflusso agli ambulatori a vantaggio della qualità del servizio".