News dall'Azienda
cronici
Zerocoda
percorso_nascita

03/05/2019
Porlezza e Centro Valle Intelvi: potenziati gli Uffici Scelta e Revoca
L'Asst Lariana potenzia gli Uffici Scelta e Revoca di Centro Valle Intelvi e di Porlezza. L'ampliamento degli orari sarà in vigore da lunedì 6 maggio.
Per il servizio di Centro Valle Intelvi, collocato in località San Fedele in via Andreetti, gli sportelli passano da un'apertura di due volte alla settimana a tre volte con l'aggiunta del mercoledì mattina. Nel dettaglio, saranno aperti il lunedì dalle 9 alle 12.30, il mercoledì dalle 9 alle 12.30 e il venerdì dalle 9 alle 12.30.

Per quanto riguarda la sede di Porlezza in via Garibaldi, la Scelta e Revoca sarà aperta al pubblico anche il mercoledì dalle 14 alle 15.30 oltre che, come di consueto, il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

"In linea con le indicazioni di Regione Lombardia - spiega Raffaella Ferrari , direttrice socio-sanitaria di Asst Lariana - l'Azienda ha intrapreso una revisione dell'offerta socio-sanitaria iniziando dal territorio riafferito del Medio Lario. Sono state condiderate sia le richieste dei cittadini sia i volumi effettivi di produzione. Un'attenta analisi dei dati oggettivi può consentire un miglioramento dell'offerta anche in un sistema di risorse definite. La nostra Asst persegue una strategia di ottimizzazione dei fattori di produzione e si pone l'obiettivo di migliorare l'accessibilità ai servizi da parte dei cittadini. Il primo effetto del lavoro di questi mesi è l'ampliamento degli orari di apertura dei servizi di Scelta e Revoca nelle sedi di Centro Valle Intelvi e di Porlezza dal prossimo 6 maggio. Seguiranno ulteriori novità nel prossimo periodo".

Bollini rosa Ospedale all'altezza dei bambini WHP certificazione formazione uni en iso 9001 2008 Areu