Ospedale "Sant'Anna" > Oncologia
Direttore: Monica Giordano

Ambulatori

Ambulatorio Prime Visite

Le modalità di accesso all'ambulatorio 1° visite della UOC di Oncologia variano in relazione alle esigenze dell'utenza. Se il paziente è inviato dal Medico di Medicina Generale è necessario accedere al Day Hospital di Oncologia (Ospedale Sant'Anna, piano 0 blu) con l'impegnativa regionale oppure contattare telefonicamente il n. 031.585.9372 e richiedere l'appuntamento.
I tempi di attesa sono in media di 15 giorni. Le richieste con urgenza differibile (bollino verde) vengono evase in 72 ore.

  • Le prime visite oncologiche vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso il Poliambulatorio 1, piano 0 blu, stanza 15, previa accettazione CUP (i giorni sono differenziati in base alle patologie)
  • Le visite con urgenza differibile vengono effettuate dal lunedì al venerdì alle ore 15.30, presso il Day Hospital, piano 0 blu, previa accettazione CUP

Ambulatorio visite di Follow-Up (percorso di controlli periodici)

Il percorso del paziente oncologico è spesso articolato e protratto nel tempo. Al termine del programma di cure, con tempistiche e modalità differenti in relazione alla singola situazione di malattia, vengono programmate delle visite di controllo.
Le visite di follow-up vengono programmate direttamente dal personale della UOC di Oncologia, e vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 13 alle ore 16, presso il Poliambulatorio 1, piano 0 blu, stanza 15, con l'impegnativa regionale previa accettazione CUP.

Bollini rosa Ospedale all'altezza dei bambini WHP certificazione formazione uni en iso 9001 2008 Areu