Note legali
vaccini
cronici
Zerocoda
percorso_nascita

Condizioni di utilizzo del sito

Il documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente D.L.vo n. 33 del 14.3.2013 (pubblicato sulla G.U.R.I. n. 80 serie generale del 5.4.2013) resi disponibili anche a seguito dell'accesso civico costituiscono dati di tipo aperto ai sensi dell'articolo 68 del Codice dell'Amministrazione Digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 e sono liberamente riutilizzabili secondo la normativa vigente, e con le limitazioni dalla stessa poste, con l'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l'integrità e tuttavia i contenuti pubblicati sul sito dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale Sant'Anna" di Como (in seguito "l'Azienda"), dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale e non possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e CD-ROM o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione dell'Azienda, qualsiasi sia la finalità di utilizzo. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto dell'Azienda. L'eventuale mancanza di risposta da parte dell'Azienda non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.
La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione dell'Azienda è vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.
Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà dell'Azienda.
La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati su questo sito, è autorizzata per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.
I docenti di corsi organizzati nelle seguenti strutture:

  • scuole pubbliche e private di ogni grado;
  • università pubbliche e private;

sono autorizzati a riprodurre e distribuire gratuitamente ai propri discenti il materiale presente su questo sito. La distribuzione deve essere gratuita e riportare chiaramente in ogni documento la chiara e ben visibile indicazione: "Materiale concesso dall'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana: http://www.asst-lariana.it".
In nessun caso l'Azienda potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
L'Azienda Ospedaliera non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
L'Azienda Ospedaliera non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza e informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.
L'Azienda Ospedaliera non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L'Azienda ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.

Il servizio è a cura dell'Area Web aziendale.

Gli aspetti di natura tecnico-informatica sono di competenza delle professionalità interne e/o esterne che gestiscono il sistema informativo, la sicurezza e l'accessibilità della rete informatica aziendale.

Copyright 2004-2017 Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana

Tutti i diritti riservati.

Bollini rosa Ospedale all'altezza dei bambini certificazione formazione uni en iso 9001 2008 Areu