2016 - "118 - Quando l'emergenza è quotidiana"

Al via la seconda stagione della trasmissione di CiaoComo dal titolo “118: quando l’emergenza è quotidiana”. Alcune conferme, ma anche tante novità per il nostro speciale che con la prima stagione ha superato le 200.000 visualizzazioni. Una nuova serie di puntate che vedranno l’alternarsi di interventi con immagini in presa diretta a episodi dove verranno fornite informazioni utili per i cittadini. Il tutto grazie alla collaborazione con il personale di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) e azienda ospedaliera Sant’Anna di Como, che ha consentito alla nostra redazione di filmare gli interventi. Non solo filmati esclusivi dunque, ma anche una serie di interviste per raccontare ai nostri lettori la difficile catena dell’emergenza e della quotidiana corsa contro il tempo delle persone che ne fanno parte. Così come per la prima edizione, sarà ancora Francesca Guido la responsabile del progetto, con il contributo alla riprese di Federico Diotti (Fkd Fotoagenzia). Regia e Musiche di Luca Tommasoni.

Emergenza quotidiana: al via la seconda stagione (PRESENTAZIONE VIDEO)

Persona caduta da cavallo Intossicazioni da monossido

Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna Donna che ha avuto un malore in casa

Il parto precipitoso Allarme alcol tra i giovani:
dati e conseguenze

Al Sant'Anna 700 pazienti ricoverati in