Elenco documenti concorsi

NOTA BENE:

In applicazione del protocollo del Dipartimento della funzione pubblica del 15.04.2021, i candidati devono OBBLIGATORIAMENTE:

• esibire, ai sensi dell'Art.3, comma 1, lettera I), del Decreto Legge 23.07.2021, N. 105, certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS)
  • indossare mascherina FFP2 messa a disposizione dall'Azienda
  • compilare autocertificazione
  • prendere visione del piano operativo

I suddetti documenti sono pubblicati nella sezione 'Comunicazioni e Diario Prove' della procedura di interesse.

» Per visionare i documenti espletati vai alla sezione dell'Amministrazione Trasparente clicca qui

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA B LIVELLO ECONOMICO SUPER (BS)

SCADENZA: 18/11/2021 (scaduto)

RIAPERTURA DEI TERMINI DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI UROLOGIA CON ELEVAZIONE A N. 4 POSTI

SCADENZA: 15/11/2021 (scaduto)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA INTERNA.

SCADENZA: 28/10/2021 (scaduto)

RIAPERTURA DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE A FAVORE DELLE UNITÀ OPERATIVE COMPLESSE DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE AZIENDALI DA IMPIEGARSI ANCHE NEL SETTORE DELL'EMERGENZA INTRA ED EXTRAOSPEDALIERA PRESSO LE VARIE SEDI DELLA RETE AZIENDALE E DELLE POSTAZIONI OPERATIVE S.S.U.EM. "118" DI COMO

SCADENZA: 21/10/2021 (scaduto)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 6 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DA IMPIEGARSI NELLE UNITÀ OPERATIVE COMPLESSE DI PRONTO SOCCORSO DEI PRESIDI AZIENDALI ED ANCHE NEL SETTORE DELL'EMERGENZA EXTRA OSPEDALIERA PRESSO LE POSTAZIONI DELLA ARTICOLAZIONE AZIENDALE TERRITORIALE (AAT) 118 DI COMO APPARTENENTE ALL'AGENZIA REGIONALE EMERGENZA URGENZA (AREU)