Per i professionisti > Biblioteca Scientifica

Biblioteca Scientifica

La Biblioteca Scientifica dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana è collocata nel Presidio Ospedaliero di San Fermo della Battaglia(CO), al piano 0 Blu.

L'accesso alla Biblioteca è definito dal regolamento aziendale vigente.

Sono a disposizione n° 12 postazioni computer per la consultazione on-line delle banche dati di SBBL. Le riviste cartacee possono essere consultate previa prenotazione tramite e-mail, presso la sala consultazione ubicata al piano rialzato del Poliambulatorio di Via Napoleona.

via Ravona - 22042 San Fermo della Battaglia (Como)
e-mail: biblioteca@asst-lariana.it

Lun. Mar. Mer. Gio. Ven.
9:00-16:00 9:00-16:00 9:00-16:00 9:00-16:00 9:00-16:00

Accesso a SBBL

La Biblioteca dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana è collegata al Sistema Bibliotecario Biomedico Lombardo (SBBL) gestito dalla Regione Lombardia per la consultazione di banche dati e periodici elettronici.

Clicca sulla chiave per accedere alle risorse di SSBL
e inserisci le credenziali di accesso

Se non si è in possesso delle credenziali di accesso collegarsi a SBBL SBBL per la registrazione.