Per i pazienti > Coronavirus

Esito tampone in un click

Ultimo agg. 09 febbraio 2021
tampone in un click

Il servizio “Esito tampone in un click” che consente di consultare l’ultimo referto Covid-19 sarà utilizzabile fino al giorno 16 febbraio 2021.

Dal 17 febbraio il servizio esito in un click cesserà di funzionare e i cittadini potranno consultare l’esito del tampone molecolare solo attraverso il CUN (codice inviato da Regione Lombardia via sms).

La Giunta regionale ha approvato la DGR n. XI/3703 del 21 ottobre 2020 relativa all’attivazione del servizio temporaneo di consultazione online dei referti dei tamponi Covid-19 con accesso da parte degli assistiti dalla home page del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) di Regione Lombardia

www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it Collegamento a un sito esterno

Dal 22 ottobre puoi consultare l'esito del tampone direttamente da casa e in pochi click senza aspettare la telefonata del medico curante o la comunicazione delle autorità sanitarie territoriali.

Si tratta di una soluzione temporanea, la cui operatività è strettamente limitata alla permanenza dello stato di emergenza dichiarato dagli organi competenti e motivata in ragione dello stesso.

Guarda il video per maggiori informazioni