L'Azienda > Direzione Sanitaria

Direzione Sanitaria

Il Direttore Sanitario ad interim dell'ASST Lariana è il Dott. Domenico Pellegrino.

La Direzione Sanitaria collabora con il Direttore Generale per la definizione delle linee di indirizzo e delle priorità dell'Azienda con specifico riferimento alle scelte strategiche e organizzative dell'Azienda di ambito sanitario.

Vigila inoltre sull'adeguatezza e l'igiene degli ambienti e sull'appropriatezza delle prestazioni sanitarie, coordinando l'attività delle Direzioni mediche dei Presidi e l'attività degli staff operativi ad essa assegnati. Coordina l'attività organizzativa e assistenziale dei Dipartimenti sanitari dell'Azienda. Presiede il Consiglio dei Sanitari ed il Comitato delle Infezioni Ospedaliere.

Staff Direzione Sanitaria

Dipartimenti Gestionali

ChirurgiaEmergenza, Rianimazione e AnestesiaMaterno InfantileMedicinaServizi

Dipartimenti Funzionali