scelta e revoca
linea diretta fragilitŗ pediatrica
20/02/2021
Giornata nazionale dei camici bianchi

Oggi, 20 febbraio, si celebra la Giornata Nazionale dei camici bianchi, istituita e dedicata a tutto il personale in prima linea in questo lungo periodo di pandemia. Per Asst Lariana √® un'ulteriore occasione per ringraziare i propri operatori e volontari.

"In questa circostanza rinnovo il mio personale e pi√Ļ sentito ringraziamento ai nostri operatori medici, infermieri e personale tutto, impegnati nell'assistenza e nella cura dei pazienti affetti da Covid nelle nostre strutture - sottolinea Fabio Banfi  direttore generale di Asst Lariana - La soglia di saturazione dei nostri posti letto √® ancora significativa. Il quadro epidemiologico che caratterizza il territorio lariano √® fortemente instabile. La possibilit√†, certamente non auspicabile, di una ripresa della curva pandemica purtroppo √® sempre presente. Da queste considerazioni emerge la consapevolezza che il nostro personale  rappresenti una risorsa strategica per la comunit√† e non solo per Asst Lariana. Un forte abbraccio a tutti‚ÄĚ.

La locandina della Giornata nazionale dei camici bianchi

CamiciBianchi-240-DEF (1).pdf