scelta e revoca
linea diretta fragilità pediatrica
17/01/2021
Il messaggio del direttore generale per la festa di Sant'Antonio Abate, patrono dell'ospedale di Cantù

Come ogni 17 gennaio si celebra il patrono dell'Ospedale di Cantù, Sant'Antonio Abate. Quest'anno, a causa dell'emergenza infettivologica ancora in atto, con dispiacere non è possibile riunirci per questa occasione ma auspico che la celebrazione sia soprattutto nell'animo di chi, ogni giorno, affronta la propria giornata lavorativa all'insegna di fiducia e speranza. Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutto il personale dell'ospedale Sant'Antonio Abate per la dedizione e l'impegno in un momento storico che chiede a tutti noi ulteriori sforzi e fermezza. Nella speranza di poterci presto reincontrare, esprimo la mia vicinanza a tutta la comunità canturina.

Fabio Banfi

"La vita si può capire soltanto guardando indietro,
ma si può vivere solo guardando avanti".
S. Kierkegaard