scelta e revoca
linea diretta fragilità pediatrica
16/10/2020
Emergenza Coronavirus, la sala d’attesa del Ps è stata spostata nella tensostruttura

E’ entrata in funzione oggi nella tensostruttura allestita nei giorni scorsi, la nuova sala d’attesa per i parenti dei pazienti arrivati in Pronto Soccorso. Nella nuova copertura, riscaldata, potranno essere accolte, garantendo il distanziamento sociale, fino a 60 persone. All’interno sono state posizionate una macchinetta per il caffè e le bevande e un monitor collegato al Pronto Soccorso per fornire in tempo reale le informazioni sui pazienti in base al codice che è stato loro assegnato. I lavori saranno completati nei prossimi giorni con la realizzazione di un collegamento coperto fino all’area antistante l‘accesso al Ps.