scelta e revoca
linea diretta fragilità pediatrica
04/09/2020
La sede dell’area territoriale Lariana Est a Ponte Lambro sarà chiusa l’8 settembre

La sede dell’area territoriale Lariana Est a Ponte Lambro, sarà chiusa l’8 settembre in occasione della festa patronale.

Per eventuali urgenze i cittadini potranno fare riferimento alla sede di Cantù (031.799.510, 031.799.581, mail areaterritoriale.brianza@asst-lariana.it).

Con l’occasione si rammenta che per tutti i servizi ex Asl (protesi, invalidi, carta regionale dei servizi, pratiche e ricoveri all’estero, scelta e revoca del medico, sportelli unici per il welfare, patenti…), l’utente deve contattare le sedi via mail o per telefono (i riferimenti si trovano sul sito www.asst-lariana.it alla voce Servizi Territoriali ex Asl) e che l’accesso è consentito solo previa prenotazione (modalità legata alla necessità di evitare assembramenti nelle sale di attesa).