30/09/2019
In pensione il primario di Otorinolaringoiatria Giordano Molteni

Dopo 33 anni di lavoro all'Asst Lariana, il dottor Giordano Molteni, primario di Otorinolaringoiatria, ha salutato oggi i colleghi. Arrivato all'ospedale Sant'Anna nel 1986, Molteni è stato nel tempo assistente e aiuto primario e dal 2010 primario. “La mia professione non si interrompe con l'addio all'ospedale - ha spiegato Molteni - Il medico rimane medico per tutta la vita e il Sant'Anna per me è stato ed è una grande famiglia con amici, colleghi, infermieri, amministrativi e pazienti. Saluto e abbraccio tutti citando una frase di Sherwin B. Nuland scritta nella sua “Storia della Medicina”: “l'esperienza del guarire è un momento di unione tra medico e paziente in cui un essere umano ha il privilegio di aiutare un altro. E' proprio questo che ha portato la felicità nella mia vita” e, aggiungo, io, anche nella mia”.