14/08/2019
Sportelli chiusi a Ferragosto

Ricordiamo che il 15 agosto essendo festa sono chiusi tutti gli sportelli; in alcuni presidi la chiusura riguarderà anche la giornata del 16 agosto.

• Sant'Anna: il ritiro dei referti sarà possibile sia il 15 che il 16 agosto, nella hall di via Ravona, dalle ore 7 alle ore 20. L'ufficio Cartelle Cliniche e l'ufficio Dichiarazione di nascita sono chiusi il 15 e il 16 agosto (riapriranno il 19 agosto). Per la richiesta delle cartelle cliniche è possibile scrivere alla mail dirmed.fo@asst-lariana.it. Per la dichiarazione di nascita, invece, il 16 e il 17 agosto si può fare riferimento allo sportello del Comune di San Fermo (che si trova al Piano Blu - Livello 0, di fronte alla chiesa; venerdì dalle 9 alle 12.30, sabato dalle 9 alle 12) oppure al proprio comune di residenza.
  • Via Napoleona: oltre alla chiusura a Ferragosto, il 16 agosto sono sospese le attività degli ambulatori di Diabetologia, Dermatologia e Allergologia; chiusa anche la segreteria della Neuropsichiatria infantile (le urgenze saranno garantite dai medici reperibili).
  • Cantù: oltre alla chiusura a Ferragosto, il 16 agosto tutti gli sportelli (laboratorio compreso) chiuderanno alle ore 12.30 (la radiologia invece alle 12).
  • Mariano Comense: oltre alla chiusura a Ferragosto, sportelli (Cassa Cup) il 16 agosto saranno chiusi.
  • Lomazzo: oltre alla chiusura a Ferragosto, chiuso il 16 agosto.
  • Ponte Lambro: oltre alla chiusura a Ferragosto, chiuso il 16 e il 17 agosto.
  • Olgiate Comasco: oltre alla chiusura a Ferragosto, chiuso il 16 agosto.
  • Lurate Caccivio: oltre alla chiusura a Ferragosto, chiuso il 16 agosto.
  • Fino Mornasco: oltre alla chiusura a Ferragosto, chiuso il 16 agosto.
  • Maslianico: chiuso dal 12 agosto al 4 settembre.
  • Tavernerio: oltre alla chiusura a Ferragosto, chiuso il 16 agosto.
  • Centro Valle Intelvi - San Fedele Intelvi: oltre alla chiusura a Ferragosto, il 16 agosto sarà chiuso.
  • Porlezza: oltre alla chiusura a Ferragosto, sarà chiuso il 19 agosto.
  • Servizi Aree Territoriali: oltre alla chiusura a Ferragosto, il 16 agosto saranno chiusi tutti i servizi delle aree territoriali Lariana Ovest (Como, Olgiate Comasco, Fino Mornasco, Lomazzo), Lariana Est (Cantù, Mariano Comense e Ponte Lambro), Lariana Ovest Medio Lario (Menaggio, Centro Valle Intelvi e Porlezza) e il presidio di Campione d'Italia.
  • Sert: oltre alla chiusura a Ferragosto, Sert Como: il 16 agosto sarà aperto dalle 7.30 alle 10 e dalle 10.30 alle 13 l'ambulatorio terapie farmacologiche; Sert Appiano Gentile: il 16 agosto sarà aperto dalle 7.30 alle 10 e dalle 11 alle 13 l'ambulatorio terapie farmacologiche; Sert Mariano Comense: il 16 agosto sarà aperto dalle 8 alle 9 e dalle 10.45 alle 12.30 l'ambulatorio terapie farmacologiche; Sert Menaggio: chiuso anche il 16 agosto.
  • Consultori: saranno chiusi il 15 e il 16 agosto.
  • Vaccinazioni: Il numero verde 800893526 non sarà attivo il 16 agosto, così come il 15 agosto. Ricordiamo che per prenotazioni, disdette, rinvii appuntamenti, segnalazioni riguardanti inviti vaccinali ricevuti e certificazioni, è possibile scrivere alla mail disdetteprenotazioni.vaccinazioni@asst-lariana.it. Il numero verde sarà di nuovo attivo da lunedì 19 agosto, nei consueti giorni ed orari (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30).
  • Centro Servizi Pazienti Cronici: sarà chiuso il 15 e il 16 agosto.