07/08/2019
Venerdì 9 agosto festa di San Fermo e Rustico: in via Ravona chiusi gli sportelli per il pubblico

In occasione della festa patronale, il 9 agosto, gli uffici amministrativi e gli sportelli dei servizi dell'ospedale Sant'Anna in via Ravona saranno chiusi. Poichè la chiusura interessa anche il laboratorio, saranno chiusi i punti prelievi di Lomazzo, Ponte Lambro, Olgiate, Tavernerio, Lurate Caccivio, Fino Mornasco. Saranno regolarmente aperti i punti prelievi a Cantù, via Napoleona, Mariano Comense, Centro Valle Intelvi-San Fedele Intelvi e Menaggio. In via Ravona, nonostante la festività, sarà aperto regolarmente, dalle 7 alle 20, lo sportello per il ritiro dei referti, che si trova nella hall del presidio.