16/04/2019
Chiusure dei servizi di Asst Lariana nel periodo delle festività pasquali e durante i ponti del 25/04 e 1/05

Ecco le chiusure dei servizi di Asst Lariana nel periodo delle festività pasquali e durante i ponti del 25 aprile e 1° maggio.

OSPEDALE SANT'ANNA - San Fermo della Battaglia

Sabato 20 aprile gli Sportelli Cassa Cup resteranno chiusi.
Lo sportello Distribuzione Referti, collocato nella hall, sarà chiuso domenica 21 aprile.

Il 19 aprile gli ambulatori di Chirurgia Maxillo-Facciale saranno aperti dalle 7.30 alle 15.

POLIAMBULATORIO DI VIA NAPOLEONA - Como
Sabato 20 aprile gli Sportelli Cassa Cup e il Centro Prelievi resteranno chiusi.
Il 26 aprile resteranno chiusi gli Ambulatori di Diabetologia e Dermatologia.
Il Centro Servizi per la presa in carico dei pazienti cronici sarà chiuso il 26 aprile. Per comunicazioni è possibile lasciare un messaggio allo 031-585.5545 o scrivere una mail a centro.servizi@asst-lariana.it.

OSPEDALE SANT'ANTONIO ABATE - Cantù
Venerdì 26 aprile gli sportelli della Cassa Cup, della Radiologia e del Laboratorio chiuderanno alle 12.30. Lo sportello della Fisioterapia resterà chiuso dal 26 aprile al 3 maggio.

OSPEDALE "FELICE VILLA" - Mariano Comense
Venerdì 26 aprile gli sportelli della Cassa Cup chiuderanno alle 13.30.

OSPEDALE "ERBA-RENALDI" DI MENAGGIO
Venerdì 26 aprile gli sportelli della Cassa Cup chiuderanno alle ore 16 (prenotazioni chiusura ore 15).

POLIAMBULATORIO DI LOMAZZO
Chiuso venerdì 26 aprile.

POLIAMBULATORIO DI OLGIATE COMASCO
Chiuso venerdì 26 aprile.

POLIAMBULATORIO DI PONTE LAMBRO
Chiuso venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile.mati

PUNTI PRELIEVO
MASLIANICO: chiuso giovedì 2 maggio
FINO MORNASCO: chiuso da venerdì 19 aprile a venerdì 26 aprile
TAVERNERIO: chiuso venerdì 19 aprile, venerdì 26 aprile, lunedì 29 aprile e mercoledì 8 maggio
LURATE CACCIVIO: chiuso venerdì 19 aprile e chiuso venerdì 26 aprile.

AREE TERRITORIALI - EX DISTRETTI
I Servizi delle Aree Territoriali - ex Distretti (scelta e revoca, ufficio protesi e ausili, sportello attività certificative, sportello estero, sportello unico welfare) saranno chiusi venerdì 26 aprile.

CONSULTORI
Venerdì 19 aprile resterà chiuso lo "Spazio Mamma" del Consultorio Familiare di Menaggio. Venerdì 26 aprile è sospesa l'attività dei Consultori di Como in via Castelnuovo, Mariano Comense, Menaggio, Olgiate Comasco e Ponte Lambro. L'utenza potrà eventualmente rivolgersi al Consultorio di Como in via Gramsci, a quello di Cantù o a quello di Fino Mornasco. Orari e indirizzi su www.asst-lariana.it.

SERT
Venerdì 26 aprile saranno chiusi tutti i Sert di Asst Lariana.