24/04/2024
A Maslianico dal 29 aprile attivo un secondo ambulatorio medico temporaneo

Per la cessazione dell’incarico del dottor Antonelli, a Maslianico dal 29 aprile verrà attivato un secondo ambulatorio temporaneo. Secondo perché a Maslianico è già attivo un ambulatorio medico temporaneo per i pazienti che erano seguiti dal dottor Gianluigi Introzzi. Il servizio assicura tutte le prestazioni di competenza del medico di medicina generale (prescrizioni farmaci, visite, permessi di lavoro etc.) ed è dedicato agli assistiti, seguiti dai due medici, residenti nell’ambito territoriale dei comuni di Brienno, Carate Urio, Cernobbio, Laglio, Maslianico e Moltrasio (Antonelli solo nei comuni di Cernobbio e Maslianico). I pazienti possono rivolgersi all’AMT senza dover effettuare la scelta del medico. Grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, entrambi gli ambulatori sono collocati in via XX Settembre 43 a Maslianico. Per minimizzare i disagi, il team di medici sarà distinto e svolgerà l’attività in orari diversi. Solo nelle giornate di lunedì e mercoledì (per una sovrapposizione di mezz’ora con l’AMT dedicato ai pazienti che erano seguiti dal dottor Introzzi) l’ambulatorio per i cittadini che erano in carico al dottor Antonelli sarà collocato nella stanza del Punto Prelievi. Per lo stesso motivo è stato cambiato l’orario di ricevimento del giovedì per i pazienti che erano seguiti dal dottor Introzzi.

Di seguito gli orari dei due ambulatori.

Ex assistiti dottor Introzzi Orari dal 29 aprile e numero da contattare 331/2317316

GIORNO

h. 14-15 orario per telefonate/prenotazione appuntamento;

h. 15-18 orario ambulatorio

DOTT.SSA MARGHERITA PAGANINI

Ex assistiti dottor Antonelli Orari dal 29 aprile e numero da contattare 333/3353628

GIORNO